Dario Moccia e Lorenzo Aiello's fan

lotte e varie....

« Older   Newer »
  Share  
andrylugia
icon1  view post Posted on 1/1/2011, 17:13




vorrei fare ancora una domanda riguardante le lotte: avete detto che saranno sul terreno a mo' PKMN MD ma io non ho ancora capito se quando comincia la lotta il menu passa come qullo di MD o resta uguale? e fuori dalla lotta il menu come sarà? il pkmn si potra spostare e usare attacchi da lontano? ci saranno strumenti quali il semefuco o la drenosfera o "altro" da usare in battaglia? contro i pokemon selvatici sarà la stessa cosa?

oltre alle lotte se volete io avrei un suggerimento: (oltre al fatto che sarebbe bello interagire col pkmn come in HG/SS) potreste creare strumenti come cibi e bevande (che non siano bacche o elisir max per curare) tipo mele o acqua proprio per rendere felice il pkmn e far sembrare il gioco più realistico xDxD

infine una domanda: ma i pesci del lago li terrete o gli toglierete?a me stanno molto antipatici X(X(

è tutto per ora!!!! :asd: :asd:
 
Top
Sam9588
view post Posted on 1/1/2011, 17:26




Allora... Diciamo che definire il sistema di combattimento che abbiamo in mente simile a quello di mistery dungeon non è giusto (anche se sono stato io a dirlo). Posso dirti che, durante il combattimento tra allenatori, questi si allontaneranno di una distanza minima x, lanceranno il loro pokemon e ne si assume il controllo completo in battaglia. Per menù precisamente non so cosa intendi, durante il combattimento compariranno la barra della vita dei pokemon ecc..
Comunque per adesso è un pò presto per pensare così tanto nei dettagli.
I pesci verranno tolti, al massimo verranno sostituiti con dei pokemon acquatici.
Forse non ho risposto a qualche tua domanda, ripetimele di nuovo se vuoi avere una risposta xD
ps: discussione spostata.
 
Top
andrylugia
view post Posted on 1/1/2011, 17:31




per menu intendevo che tu clicchi su un pulsante e ti appaiono "mosse,strum.,fuga......" e cmq per quanto riguarda gli strumenti?
 
Top
Sam9588
view post Posted on 1/1/2011, 17:39




Ah ok.
No, i combattimenti saranno action, attribuirò ai tasti della tastiera ogni attacco del pokemon e premendolo lo si effettuerà subito. Poi controllando il pokemon ci si potrà muovere liberamente nella mappa durante il combattimento (magari limitando per non distanziare troppo i pokemon dagli allenatori) per usare per esempio alberi, staccionate ecc come protezioni dagli attacchi.
Per gli strumenti non credo che verrà fatta una cosa simile, Dario mi ha espressamente detto come vuole il gioco, e non prevede questo tipo di libertà con i pokemon. Poi boh se cambia idea...

Edited by Sam9588 - 9/1/2011, 21:23
 
Top
andrylugia
view post Posted on 2/1/2011, 17:32




ah ok grazie mille x i chiarimenti
 
Top
darioelorenzo
view post Posted on 20/1/2011, 22:23




lopo
 
Top
5 replies since 1/1/2011, 17:13   274 views
  Share