Dario Moccia e Lorenzo Aiello's fan

Regolamento generale

« Older   Newer »
  Share  
Shiko™
view post Posted on 24/11/2010, 18:25




1: Regolamento generale:
1.1 -E' vietato scrivere messaggi provocatori a scopo di
creare discussioni, liti e flame.
1.2 -E' vietato scrivere messaggi diffamatori, di odio,
insulti, offese alle istituzioni e religioni di qualunque
fede, bestemmie (abbreviazioni incluse),messaggi che
promuovono alcool,droghe, pornografia, materiale
illegale o qualunque altro argomento per adulti
e messaggi con contenuti razzisti e politici.
1.3 -E' vietato aprire più discussioni che trattano lo stesso
argomento in diverse sezioni o in una sola sezione
(Crossposting).
1.4 -E' vietato dare titoli che non rispecchiano il contenuto
della discussione (es. Help, argh, domanda, alcune
domande, ecc).
1.5 -Ogni utente prima di aprire una discussione è pregato
di cercare prima.
1.6 -Gli utenti hanno il dovere non piacere di leggere il
regolamento completo.


1.1 I seguenti articoli delineano il regolamento generale:

Articolo 1:Responsabilità
Ogni utente è responsabile dei contenuti dei suoi messaggi, di conseguenza anche delle eventuali violazioni al regolamento. Il messaggio dell'utente esprime un suo punto di vista, non quello degli amministratori del forum.
Pertanto gli amministratori e lo staff non saranno responsabili di eventuali infrazioni commesse dagli utenti.

Articolo 2: Comportamenti vietati e infrazioni.
Non è tollerato:

1. mettere link, collegamenti esterni al forum se non nell'apposita sezione "Spam e Affiliazioni". Unica eccezione verrà fatta per link esterni che trattano il tema principale del forum, ovvero Flyff nel pieno rispetto del regolamento imposto dalla software house (quindi niente link ad hack, trucchi, ecc)

2. Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software, link a siti warez o che violi le leggi di copyright e del diritto d'autore e immagini, filmati e link osceni e offensivi anche sessualmente che possano urtare l'utente.

3. Scrivere messaggi inutili, allo scopo di aumentare il contamessaggi

4. Scrivere in maiuscolo (caps lock), esso equivale a urlare ed è pertanto segno di maleducazione. Sappiamo Leggere.

5. PRETENDERE, risposte dagli utenti: Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Se nessuno vi risponde vuol dire che non sanno cosa rispondervi e/o non avranno ancora letto. Inoltre è vietato segnalare i topic postando link in tag-board al fine di ricevere risposte più velocemente. E' possibile scrivere un messaggio per mettere in rilievo, purchè avvenga oltre le 48 ore (2 giorni) dalla data dell'ultimo messaggio. Gli "up" a distanze inferiori di 48 saranno considerati spam, e porteranno alla chiusura della discussione.


2: In tagboard:
2.1 - è vietato spammare pena il ban.
2.2 - è vietato postare il link del proprio topic allo scopo di pubblicizzarlo.
2.3 - è vietato scrivere colorato,in grassetto, in corsivo o sottolineato, solo lo staff ne può far uso.
2.4 - è vietato insultarsi e dovete comunque seguire le regole normali.
Se violerete uno dei precedenti articoli verrete messi nel gruppo warned, fatta eccezione per l'articolo 2.1.

3: Le sezioni:
Non potete scrivere cose non inerenti a quella sezione, se sbagliaste per confusione lo staff lo reindizzerà alla sezione giusta. Se continuaste a farlo lo staff vi metterà nel gruppo warned. E' vietato scrivere messaggi inutili o che mandano OT (apparte nella sezione off-topic).

4: Altro:
4.1- Ogni utente deve comportarsi dignitosamente sul forum.
4.2- Non mandate MP allo staff ma chiedete aiuto nella sezione in fondo al forum "assistenza tecnica".
Ogni utente ha il dovere e non il piacere di leggersi il regolamento completo.
4.3- E' vietato mettere, come targhetta personale, qualsiasi immagine o testo che lasci intendere che si è parte dello staff.
4.4- Gli utenti hanno il dovere di cercare prima di chiedere. Buona parte degli argomenti sono già stati trattati.

Concludendo:
L'utente usufruendo dei servizi del forum, ovvero la lettura e la scrittura di messaggi, esso concorda:
-Di aver letto il regolamento e di averlo compreso e accettato
-che i moderatori e gli amministratori hanno il diritto di modificare, chiudere e cancellare i suoi messaggi, se necessario al fine di rispettare il presente regolamento.
-Che lo staff non si assume nessuna responsabilità nè fornirà alcuna garanzia su per qualsiasi danno diretto o indiretto dell'utente o qualsiasi eventuale perdita legata al servizio.
-Di rispettarlo in tutte le sue forme, e accettare i termini del servizio proposti in questo regolamento.



Si prega di attenersi alle buone regole per la convivenza civile, non tentando di fare i furbi.

PS: Il regolamento è soggetto a modifiche, vi invitiamo a riguardarlo ogni tanto.

Edited by Shiko™ - 26/11/2010, 00:22
 
Top
0 replies since 24/11/2010, 18:25   260 views
  Share