Dario Moccia e Lorenzo Aiello's fan

Proposte e candidature

« Older   Newer »
  Share  
Shiko™
view post Posted on 24/11/2010, 17:23




Per chiunque voglia contribuire alla crescita del forum:



Essendo il forum nuovo e in mancanza di staff abbiamo bisogno di vostre proposte e/o candidature per il forum.
Le sezioni principali sono già state create, questo però non significa che il forum resterà così povero di sezioni, anzi, per quanto riguarda le proposte, saranno ben accette tutte quante. Ovviamente poi lo staff prenderà le sue decisioni e giudizi.
Per quanto concerne le proposte potete aprire un nuovo topic nella sezione "Proposte e annunci", lo staff valuterà SEMPRE le vostre proposte.


Per quanto riguarda le candidature seguendo queste poche regoline potete inserire anche la vostra candidatura!

Regolamento concorso:

  • Nella candidatura dovrete almeno inserire la vostra età ed il motivo che vi spinge a compiere il folle gesto di candidarvi. Oltre questo, potete inserire qualsiasi altra informazione vogliate.

  • L'utente che si candida, per aver migliori possibilità di essere arruolato, dovrà tenere una condotta ragionevolmente buona nel foro.

  • Il topic rimarrà aperto fino a quando ci sarà la necessità, indi per cui non ha una data di chiusura.

  • È vietato categoricamente commentare e\o inviare messaggi che siano differenti da una candidatura, è possibile porre domande inerenti il topic alle quali sarà data risposta dallo staff, in tutti gli altri casi lo staff rimuoverà immantinente il messaggio e l'autore sanzionato. Nel caso l'autore si fosse candidato, la sua candidatura sarà automaticamente rifiutata e non gli sarà possibile riproporla.

  • Ogni candidatura che non soddisfa i requisiti minimi descritti sarà rifiutata.


Al momento lo staff necessità di:
1° Grafico (per tutto ciò che riguarda skin, sfondi ecc..)
2° Uno spammer che renderà il forum visibile nel miglior modo possibile. Lo spammer non ha un gruppo o una targhetta apposita ma sarà comunque considerato parte dello staff (membri minori), pertanto avrà un suo ruolo (anche se non fondamentale) nelle decisioni e nell'amministrazione del forum.



Edited by Shiko™ - 24/11/2010, 18:23
 
Top
F a b e r
view post Posted on 26/11/2010, 15:57




Ho 13 anni e vorrei fare il grafico in questo forum perchè sono appassionato di questo duo toscano e mi piace fare grafica...
 
Top
Sam9588
view post Posted on 26/11/2010, 16:04




Non c'è problema Faber, basta che ci dai qualche prova delle tue competenze in fatto di grafica e potrai essere candidato.
 
Top
F a b e r
view post Posted on 26/11/2010, 17:13




Nell'attesa di photoshop ti posto VECCHI lavori fatti per forum che ora non esistono più... comunque sono cose che saprei rifare anche ora, ovvio x°D
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Sam9588
view post Posted on 26/11/2010, 17:15




Non male contando che non usi photoshop ^^
 
Top
F a b e r
view post Posted on 26/11/2010, 17:19




Lo uso, ma è da maggio che non lo tocco causa formattazione.
 
Top
Sam9588
view post Posted on 26/11/2010, 17:21




Ok perfetto, ti faremo sapere quando ci farai vedere anche qualcosa di più recente.
 
Top
jWing98
view post Posted on 26/11/2010, 17:32




CIao!

sono Leonardo, piu comunemento chiamato leo, lenny o Wing

Ho 12 anni e voglio candidarmi perche trovo bellissimi i vostri video e vorrei darvi una mano in ogni modo possibile...

potrei fare il moderatore, far rispettare le regole agli utenti e ordinare i messaggi fuori luogo...

Ho gia avuto un po di esperienza su altri forum, i vostri video mi piacciono molto e dato che ora avete un foro mi piacerebbe aiutarvi come gia detto possibilmente moderando...


CIao, jWing
 
Top
Sam9588
view post Posted on 26/11/2010, 17:37




Risottolineo che non siamo noi Dario Moccia e Lorenzo Aiello, Lorenzo si è già iscritto al forum, Dario lo farà a breve, ma il forum è stato fondato dai fan.
Ti prenderemo in considerazione Leonardo.^^
 
Top
jWing98
view post Posted on 26/11/2010, 17:42




AAAAAH ok, cmq 6 un mito W i green day
 
Top
Sam9588
view post Posted on 26/11/2010, 17:44




Lo puoi urlare al mondo! XD W i Green Day! XD e Assassin's Creed. asd
Fine OT
 
Top
Mazza®
view post Posted on 26/11/2010, 17:54




Omg ha leccato un pò.
Babbe dai ci provo anchio tanto tentar non nuoce.
Mi chiamo federico, ma voi siete obbligati a chiamarmi Mazza :P, ho 16 anni, ho avuto piccole esperienze di moderaggio ma so utilizzare tutte le funzioni corrispondenti omg
Arrivo dal sito di Italian Flyff Players
Sono piuttosto propenso alla vita sociale di un forum, sonoq ua grazie a shiko (omg) il quale mi ha fatto conoscere questi due pazzi.
Credo potrei esservi di aiuto come moderatore, non sto a dirvi le solite cavolate sul:
farò rispettare le regole terrò poulito blablabla, chiacchere inutili che dubito servano a molto, sono cose ovviamente sottointese...
Ho incominciato a spammare qua e là ogni tanto e..... bom...
Ah già
SPOILER (click to view)
Viva Cane Secco!!!! xDD

 
Top
Sam9588
view post Posted on 26/11/2010, 17:59




Ahaha hai giocato a Flyff insieme a Shiko! XD Grazie per la tua proposta di candidatura, verrai sicuramente considerato.
 
Top
Mazza®
view post Posted on 26/11/2010, 18:01




CITAZIONE
Grazie per la tua proposta di candidatura, verrai sicuramente considerato.

Grazie
A presto...
 
Top
jWing98
view post Posted on 26/11/2010, 18:53




CITAZIONE (Sam9588 @ 26/11/2010, 17:44) 
Lo puoi urlare al mondo! XD W i Green Day! XD e Assassin's Creed. asd
Fine OT

quoto [FINE DEFINITIVA OT]
 
Top
21 replies since 24/11/2010, 17:23   225 views
  Share