Dario Moccia e Lorenzo Aiello's fan

Ciao., Mi presento.

« Older   Newer »
  Share  
DarkZapdos
view post Posted on 2/11/2011, 19:07




Ciao a tutti. Sono DarkZapdos (il vero nome non ve lo dico, anche perché non credo che vi interessi) e ho 13 anni, 14 a dicembre.
Ho conosciuto Pokémon Revolution grazie al sito Pokémon Millennium.
A differenza di quanto possa sembrare dal nome, Zapdos č solo il mio 3° Pokémon preferito. Il motivo di questo mio nome risale a quando ero piů piccolo e leggevo Pokémon Mania. Lě, chi manda lettere puň essere aggiunto, spesso con un soprannome, al cosiddetto "Club degli allenatori". Io pensavo a un nome per me (pur sapendo che non avrei mai scritto una lettera) e inizialmente optai per DarkCharizard (da sempre il mio Pokémon preferito), ma i nomi con Charizard erano tutti occupati, cosě passai al mio 2° Pokémon preferito che allora era Zapdos (oggi il 2° č Mewtwo) e stavolta era libero. Da allora uso sempre questo nome. Infatti mi chiamo DarkZapdos sui giochi online DarkOrbit, s3 e s4 di Shakes e Fidget e su Urban Rivals e anche sul sito ufficiale di Pokémon. Inoltre sono su Shakes & Fidget s2 con il nome di Jak X. Se trovate qualche altro DarkZapdos sappiate che non sono io.
 
Top
0 replies since 2/11/2011, 19:07   38 views
  Share