Dario Moccia e Lorenzo Aiello's fan


Sondaggio sui nostri progetti
Poll choicesVotesStatistics
Videogioco di pokemon sullo sfondo di Pokemon Revolution.9 [100.00%]
Applicazione per la visualizzazione dei video di D.M e L.A.0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 9)

Sondaggio sui nostri progetti, Scegliete quello che desiderate di più

« Older   Newer »
  Share  
Sam9588
icon14  view post Posted on 27/11/2010, 14:31




E siamo giunti qui, con lo scopo di chiedere all'utenza quale di questi due progetti avrebbero gradito di più.
Vi spiego i dettagli:

Applicazione per la visualizzazione dei video di D.M e L.A.:
Non sarà altro che un'applicazione-raccolta dei video di Dario Moccia e di Lorenzo Aiello, con menù principale, sezioni relative alle categorie... E potenzialmente senza il bisogno di una connessione a internet mentre l'applicazione è in esecuzione.

Videogioco di pokemon sullo sfondo di Pokemon Revolution.:
Questo è il progetto più complesso, ma nettamente più interessante; Verrà sviluppato dall'inizio un videogioco basato sui pokemon ma a sfondo della serie Pokemon Revolution, verranno riprodotte scene dei video, combattimenti, dialoghi e ci sarà anche una componente free-roaming. Questo però richiede la presenza costante di uno o più grafici per sprites, tilesets e animazioni.

Per chiarimenti o commenti basta che postiate qui.^^
 
Top
Mazza®
view post Posted on 27/11/2010, 14:35




Umm beh...
Mi sembra ovvio che, pur sapendo che è un progetto ababstanza intenso, chiunque sceglierebbe la seconda opzione ;)
Vada per il gioco!
 
Top
~ Travis
view post Posted on 27/11/2010, 16:30




Voto il secondo.
Però,è un'impresa molto difficile.
Ora non so chi vi aiuterà,e quanto tempo ci metterete a realizzare il videogioco (Sempre che voi decidiate di crearlo,è ancora tutto da vedere) Però vi ribadisco che non è per niente un'impresa facile,lol.
 
Top
Mazza®
view post Posted on 27/11/2010, 16:41




Bah consocendo un pò giacomo we shiko credo che non dicano le cose se poi non sono in gardo di realizzarle, quindi confido in loro xD
Poi non è poi un' impresa impossibile anzi, vedi pokemon marron merda...
Ti dico solo che ci sanno fare molto col pc.
 
Top
Sam9588
view post Posted on 27/11/2010, 16:54




Scusa Mazza volevo precisare una cosa:
Pokemon marron merda è una cosa differente da quello che con probabilità faremo, ti spiego;
PMM è in realtà il vero pokemon (rubino mi pare, boh) modificato, infatti per giocarci hai bisogno dell'emulatore, invece noi abbiamo intenzione di crearne uno totalmente da zero per PC. Poi Shiko e Giacomo faranno poco o nulla per il gioco. XD
 
Top
Shiko™
view post Posted on 27/11/2010, 16:54




Veramente io e giacomo siamo i più inutili per questo progetto :asd: daremo piu un support morale e qualche cosetta di poco conto.
ci rendiamo conto che il progetto sarà una cosa difficile e lunga, l'importante è che abbiate pazienza ^_^
 
Top
Mazza®
view post Posted on 27/11/2010, 16:59




Ah, allora non ho la benchè minima idea di coem uscirà ma non credo possa essere male...
Buona fortuna, speriamo!
 
Top
Shiko™
view post Posted on 27/11/2010, 17:02




Non preoccupatevi abbiamo dei buoni collaboratori :)
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 17:03
Avatar

Maestro di Pokemon

Group:
Fans
Posts:
10,718

Status:


Penso che il gioco pokemon sia il progetto migliore ... quindi ho votato per quello ^*
Ma ne caso in cui Pokemon Revolution finisca come continuerete il gioco ?
 
Web  Top
Sam9588
view post Posted on 27/11/2010, 17:06




CITAZIONE (Shiko™ @ 27/11/2010, 17:02) 
Non preoccupatevi abbiamo dei buoni collaboratori :)

Asd
Nel caso finisca ci sono diverse possibilità...
Potremmo continuare noi l'avventura del gioco, contattare Dario Moccia e Lorenzo Aiello per dei consigli sulla storia... Insomma continueremo lo stesso, poi ci sarà anche un mondo aperto e completamente esplorabile (spero). XD
 
Top
Shiko™
view post Posted on 27/11/2010, 17:08




Più che altro questo (e anche gli altri progetti) sono per attirare l'attenzione di Dario e Lorenzo :asd:
 
Top
Mazza®
view post Posted on 27/11/2010, 17:11




So che è un pò prestino, ma avete già idea se sarà 2d, 3d fp, 3p eccetera?
 
Top
Shiko™
view post Posted on 27/11/2010, 17:11




come pokemon, quindi 2d no?
 
Top
Mazza®
view post Posted on 27/11/2010, 17:13




Eh ma dato che avevate detto che era inventato di sana pianta quindi magari era totalmente diverso :P
 
Top
Shiko™
view post Posted on 27/11/2010, 17:14




Credo che ci siamo espressi male, o almeno credo che Sam prenderà spunto da pokemon per le cose base
 
Top
19 replies since 27/11/2010, 14:31   158 views
  Share