Dario Moccia e Lorenzo Aiello's fan

Pokemon Versione Bianca e Nera

« Older   Newer »
  Share  
Sam9588
view post Posted on 27/11/2010, 20:16 by: Sam9588




Download Pokemon Versione Bianca e Nera in italiano:

Pokemon Versione Nera (I) Fixata
Pokemon Versione Bianca (I) Fixata

Pokémon Versione Nera (Giapponese: ポケットモンスター ブラック; inglese: Pokémon Black Version) e Pokémon Versione Bianca (Giapponese: ポケットモンスター ホワイト; inglese: Pokémon White Version) sono la coppia di giochi principali della quinta generazione. Introducono ben 156 nuovi Pokémon, portando cosě il totale dei Pokémon esistenti a 649. Inoltre, Nero e Bianco conservano la grafica in 3D giŕ utilizzata per Diamante, Perla, e Platino, Oro HeartGold e Argento SoulSilver e la portano a nuovi livelli, con l'introduzione di ponti totalmente in grafica 3D, o addirittura un'intera cittŕ.

Pokémon Nero e Bianco introducono 156 nuovi Pokémon, piů di ogni altro gioco finora. Per dare loro ancora piů risalto, nella storia principale non saranno presenti Pokémon delle vecchie regioni, che compariranno solo dopo l'ottenimento del Pokédex nazionale.

I giochi basano la loro storia su una nuova regione, Unima (in inglese Unova, in giapponese イッシュ Isshu), geograficamente posizionata a grande distanza dalle precedenti regioni, e per questo raggiungibile esclusivamente in nave o in aereo.
La cittŕ principale č chiamata Hiun City. Č caratterizzata da molti edifici e grattacieli, tutti esplorabili dal giocatore. Al di fuori di Hiun City, Unima resta comunque prevalentemente industrializzata con la presenza di varie fabbriche e ferrovie in diversi settori.

Vengono introdotte in totale 91 nuove mosse.

Č stata introdotta una nuova versione del Pokédex.

Anche nella nuova generazione i combattimenti hanno subito delle modifiche, seppur non comparabili ai cambiamenti subiti nel passaggio dalla terza alla quarta generazione. La prima cosa che salta subito all'occhio č il cambiamento estetico della lotta. I Pokémon coinvolti nella lotta saranno adesso in grado di essere in movimento, sia per quelli con visuale frontale, che per quelli con una visuale posteriore. Č stata inoltre inserita la possibilitŕ del proprio Pokémon di muoversi in avanti (un vero e proprio zoom) durante la fase di attacco. Questo fa sě che lo sprite del Pokémon del giocatore sia visibile nella sua interezza e non tagliato come nelle generazioni precedenti. Questa innovazione apporterŕ maggiore fluiditŕ e velocitŕ alla battaglie tra Pokémon.
Farŕ ritorno anche nei nuovi giochi la funzione wi-fi, e, diversamente dai giochi della precedente generazione, adesso non sarŕ pů presente un singolo edificio (il global terminal) addetto alle funzioni di connessioni globali, ma sarŕ disponibile una piccola zona, all'interno di ogni Centro Pokémon di Unima, dal quale il giocatore potrŕ connettersi on-line.

Debutta con Pokémon Nero e Bianco la nuova professoressa della regione di Unima, e per la prima volta nella storia del giochi Pokémon sarŕ di sesso femminile. Il suo nome giapponese č Dottor Araragi (Giapponese: アララギ 博士 Dr. Araragi), e come di norma, sarŕ lei a consegnare ai protagonisti il primo Pokémon ed il Pokédex.

Che ne pensate di questi due giochi?

Edited by Sam9588 - 8/3/2011, 14:50
 
Top
12 replies since 27/11/2010, 20:16   511 views
  Share